Press enter to see results or esc to cancel.

Manichini per Negozi Intimo o Sexy Shop

Questa collezione di manichini donna realistici disegnati per la presentazione dell’intimo o per negozi sexy shop e della lingerie ha un effetto magnetico sul suo pubblico. Sexy con Stile, con la S maiuscola. Il fascino è dovuto al grandissimo impegno che abbiamo messo nel curare ogni singolo dettaglio mentre disegnavamo la muscolatura. La forma del décolleté è stata modificata ed ora ogni reggiseno o top attillato veste perfettamente. Le forme di questo modella seguiranno perfettamente i pizzi e il raso che gli farete indossare.
Le pose che proponiamo per questi manichini per intimo donna realistici sono state scelte per e all’interno dello straordinario appeal tipico dei Manichini GSN. Sono decisamente differenti rispetto ai manichini per intimo donna già presenti in commercio e noi sappiamo che hanno un’attrazione magnetica. Anche solo per il loro atteggiamento provocante…

Parrucche escluse. La collezione Miss Roisin di manichini per intimo donna realistici è disponibile in color pelle con make-up, include una basamento di vetro e un kit di ritocco.

[su_button url=”http://vetrine.it/contents/it/p3088_Miss_Roisin.html” target=”blank” style=”3d” background=”#ef3e2d” size=”5″]Vedi Scheda Prodotto / Acquisto![/su_button]