Press enter to see results or esc to cancel.

NEW VIDEO: vieni a scoprire il nostro show room

Benvenuti nel nostro showroom di via Prenestina n. 64 a Roma. Il team di GSN Centro Negozi, vi invita a visitare i nostri spazi espositivi. Venite a scoprire il nuovo allestimento!

Potrete visitare gli oltre 800 mq di esposizione, toccando con mano i materiali di pregio e le finiture che hanno i nostri arredi.

Troverete una sezione dedicata ai manichini, da quelli realistici a quelli astratti, uomo, donna e bambino, in diversi colori e dalle caratteristiche peculiari.

Grazie all’esposizione delle nostre vetrine avrete un’ampia visione delle dimensioni, delle forme e dell’illuminazione interna, tale da poter scegliere con sicurezza il prodotto adatto alle vostre esigenze.

Insieme ai nostri progettisti, troverai la soluzione adatta all’arredamento della tua attività commerciale, con consigli utili che ti aiuteranno a intraprendere la giusta strada per la realizzazione del tuo desiderio.

Chiamaci per un appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 allo 06.7026855, avrai un preventivo GRATUITO e senza impegno.

GSN Centro Negozi è sempre con te!