Press enter to see results or esc to cancel.

Azienda

La GSN Centro Negozi S.R.L nasce alla fine degli anni 90, impresa composta da persone giovani già con esperienze nel settore.

L’azienda si orienta subito verso il settore commerciale di arredamenti per negozi in genere, negozi d’abbigliamento, negozi biciclette e officine, casalinghi, pelletteria, calzature, souvenir, Informatica (telefonia e PC).

All’inizio l’azienda progettava e produceva arredamenti sulle province di Roma. Negli anni si è espansa proponendosi anche su altri mercati, tutta italia ed anche l’estero, consolidando una esperienza tale, che ci permette di inserirci tra le aziende più qualificate nel settore dell’arredamento su misura.

La nostra esperienza nel settore dell’arredamento ci permette di poter risolvere al meglio qualsiasi tipo di esigenza. Infatti le caratteristiche tecnico-progettuali di negozi, supermercati, uffici ecc.. e quindi la progettazione deve tener conto di tutti gli aspetti logistici e funzionali di ogni singola tipologia.

Con le foto nella sezione “negozi arredati GSN” vogliamo far capire la varietà delle soluzioni d’arredo, dall’ebanisteria alla laccatura, dai laminati alle pietre come marmo o granito, dagli stucchi ai rivestimenti, dai pavimenti in legno a quelli in pietra… Tutto questo è realizzabile sia in ambienti grandi che in ambienti di dimensioni ridotte: nell’arredare un locale la filosofia e la qualità del lavoro è la stessa.

Saremo lieti di conoscerla e di poter scambiare con lei i punti di vista reciproci, certi di poter risolvere al meglio le sue esigenze.

[su_button url=”http://vetrine.it” style=”3d” size=”5″]Scorpi Tutto![/su_button]

Luciano

admin