Press enter to see results or esc to cancel.

Arredo Negozi d’abbigliamento con 7.900€

Arreda con formula euro 7.900 + iva

Arreda il tuo negozio con eleganza!

Ti proponiamo una soluzione fatta apposta per te!
Il negozio, sviluppato su 60mq, è stato pensato per realizzare un’ambiente elegante senza trascurare la modularità data da pannelli con cremagliera sulla quale è possibile applicare qualsiasi tipo di accessorio per l’esposizione, dal ripiano ai ganci portablister.
Il contrasto tra il bianco e il nero rendono l’ambiente molto raffinato il tutto impreziosito da cornici lavorate che valorizzano ulteriormente i pannelli e piano base a contrasto. La simmetria delle pareti è stata interrotta da un modulo con rivestimento in pannello dogato, che puoi utilizzare per far apprezzare maggiormente i prodotti, abbinato a una cassettiera per deporre cofanetti o prodotti in riserva; in egual modo abbiamo pensato la parete opposta, andando, però, a inserire uno specchio al posto del pannello dogato.

L’arredo della zona centrale è stato concepito semplicemente con tavoli così da consentire un’esposizione ad appoggio pratica, elegante e a livelli dati dalle diverse dimensioni dei piani d’appoggio.
La zona dedicata alla cassa è stata arredata con moduli semplici che riprendono il contrasto di colore delle pareti. Elemento che contraddistingue l’ambiente è certamente la fascia di colore che dal soffitto scende sulla parete retrocassa. 

[su_button url=”http://blog.vetrine.it/contatti” target=”blank” style=”3d” background=”#ef3e2d” size=”5″]Richiedi Preventivo / Informazioni![/su_button]