Press enter to see results or esc to cancel.

Manichini bambini collezione Abbey Road Kids

Questa collezione di manichini bambini 3/12 anni rappresenta in pieno la dinamicità e l’iperattività di un bambino vero con un’età che varia da circa i 3 ai 12 anni.

Ispirati all’album  Abbey Road dei Beatles e teletrasportati ai nostri giorni permettono una grande vestibilità dal bambino che corre in un parco giochi, al bimbo pronto per andare a scuola e alla bimba che sogna di fare la ballerina.

Una collezione anatomicamente perfetta dove il produttore  Hans Boodt Mannequins ha voluto trasmettere a chi li guarda la spensieratezza e la felicità di quando si è bimbi, il poter passare davanti ad una vetrina e per un momento poter distogliere la mente dalla solita routine.

L’idea di un gruppo di bambini dove ognuno rappresenta il proprio modo di essere con la creatività di chi li veste e magicamente gli da vita.

La fornitura standard dei manichini bambini della collezione Abbey Road Kids è la versione realistica, ma c’è la possibilità richiederli anche con la testa in versione Casual Abstract.

[su_button url=”http://vetrine.it/contents/it/d296_Hans-Boodt-Abbey-Road-Kids-2014.html” target=”blank” style=”3d” background=”#ef3e2d” size=”5″]Vedi Scheda Prodotto / Acquisto![/su_button]